marinella eyebrows

non è solo corsi di formazione

 

Servizi Offerti

RESTYLING SEMI PERMANENTE

Eyebrow Tweezing
(depilazione con pinzetta)

Eyebrow Threading
(depilazione filo orientale)

Eyebrow Tint
(tintura/deco sopracciglia)

Eyebrow henna (hennè)
(hennè / sopracciglia)

Eyebrow Extensions
(infoltimento pelo pelo)

Eyebrow Wigs
(Parrucche oncologiche)

 

Eyebrow Pressing
(Stiratura sopracciglia)

Cos’è il restyling semi permanente?

E’ la ricostruzione del sopracciglio in base alla morfologia del viso, attraverso tecniche e trattamenti come la Colorazione con hennè dei Eyebrow Extensions … Si può quindi andare a riempire parti mancanti con peli sintetici oppure intervenire sul colore per dare un effetto più o meno intenso o entrambe le tecniche o intervenire con le “Wigs” per le donne che stanno subendo trattamenti oncologici il tutto ovviamente accompagnato dalla depilazione e definizione della forma con diverse tecniche.

PER CHI : donne e uomini

TEMPO DI APPLICAZIONE: dai 40 ai 90 minuti in base alla tecnica

DURATA : dalle 2 alle 4 settimane

RESTYLING PERMANENTE

Microblading
(tecnica pelo manuale)

Me Shading
(tecnica sfumatura classica con dermografo o manuale)

Me Rake
(tecnica sfumatura effetto polvere con dermografo o manuale)

Me Hybrid
(tecnica pelo e sfumatura con dermografo manuale)

Cos’è il restyling permanente?

E’ la ricostruzione del sopracciglio a lunga durata e può essere eseguita con quattro tecniche di riempimento Microblading, Me Shading, Me Rake e Me Hybrid.

La prima, Microblading, si esegue su persone con poche carenze sopraccigliari o semplicemente per modificare in parte la forma, si esegue con una lama manuale estremamente fine che deposita il pigmento nell’epidermide ricreando la struttura del pelo precisa e molto sottile. I pigmenti usati combaciano con il colore del sopracciglio naturale. Inizialmente il sopracciglio potrebbe apparire più scuro, ma l’intensità del colore diminuisce nelle due settimane successive, lasciando un effetto naturale.

La seconda, Me Shading, si esegue su persone con più carenze alle sopracciglia o per modificare in parte la forma,si esegue con dermografo per una intensità maggiore o con tecnica manuale.. I pigmenti usati combaciano con il colore del sopracciglio naturale. Inizialmente il sopracciglio potrebbe apparire più scuro, ma l’intensità del colore diminuisce nelle due settimane successive, lasciando un effetto di riempimento disegnato.

La terza, Me Rake, si esegue su persone con poche carenze sopraccigliari o per modificare in parte la forma,si esegue con dermografo per una intensità maggiore o con tecnica manuale per sfumature leggere. I pigmenti usati combaciano con il colore del sopracciglio naturale. Inizialmente il sopracciglio potrebbe apparire più scuro, ma l’intensità del colore diminuisce nelle due settimane successive, lasciando un effetto polvere.

La quarta, Me Hybrid, si esegue su persone con più carenze alle sopracciglia. La tecnica ibrida permette di lavorare con sfumatura e pelo. I pigmenti usati combaciano con il colore del sopracciglio naturale. Inizialmente il sopracciglio potrebbe apparire più scuro, ma l’intensità del colore diminuisce nelle due settimane successive, lasciando un effetto naturale.

PER CHI : donne e uomini

TEMPO DI APPLICAZIONE: dai 40 ai 120 minuti in base alla tecnica

DURATA : da 8 a 24 mesi

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI O VUOI PRENDERE UN APPUNTAMENTO

COMPILA ORA QUESTO MODULO!