MARINELLA EYEBROWS RMA (RESO MERCE AUTORIZZATO) E GARANZIA

Sostituzione Prodotti

Marinella Eyebrows di Maria Mercolino intende fornire ai Clienti la possibilità di sostituire i Prodotti acquistati attraverso il Sito.
Per ottenere la sostituzione di un Prodotto occorre seguire la procedura di seguito indicata.
Il Cliente che non sia integralmente soddisfatto dovrà conservare tutta la documentazione relativa alla consegna e il Prodotto stesso nella sua confezione originale e contattare immediatamente . Marinella Eyebrows di Maria Mercolino mediante e-mail al seguente indirizzo: ordini@marinellaeyebrows.com
Il Prodotto da sostituire dovrà pervenire, in normale stato di conservazione, al seguente indirizzo: Marinella Eyebrows di Maria Mercolino via dei Glicini 10 Paderno Dugnano (MI)L’evasione del nuovo ordine è soggetta alla disponibilità dei Prodotti richiesti.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.
Il Prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza l’addebito di ulteriori costi di spedizione.

Difetti di conformità

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da . Marinella Eyebrows di Maria Mercolino, il Cliente dovrà contattare immediatamente Marinella Eyebrows di Maria Mercolino all’indirizzo mail ordini@marinellaeyebrows.com di Marinella Eyebrows di Maria Mercolino.
Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Marinella Eyebrows di Maria Mercolino il difetto di conformità entro il termine di un mese dalla data in cui ha scoperto il difetto. L’azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da Marinella Eyebrows di Maria Mercolino sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventiquattro mesi dalla consegna del bene.

Errori

Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate.
Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.
Marinella Eyebrows di Maria Mercolino. si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.
Per le controversie derivanti dall’interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio Italiano.

Contatti

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@marinellaeyebrows.com